T.T.B. Sicily
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

5 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  Tatankino Sab Apr 25, 2009 12:49 am

Ciao a tutti , ciao Cristina ormai ci conosciamo già da altri svariati Forum. Che dire di me ops noi (metto anche la morosa anche se lei non ama molto i forum ) amiamo gli AMSTAFF e ne siamo fieri e felici possesori , e piano piano stiamo iniziando a muovere i primi passi nel allevarli . Ora spero di cuore che questo Forum si molto tranquillo e alla portata di tutti . Buon 25 Aprile e a presto.




Andrea & Laura

Tatankino

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.09
Località : Castellanza Varese

http://www. tatankaskennel.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  °°S@lvo_AST86°° Sab Apr 25, 2009 1:47 am

benvenuti Very Happy

°°S@lvo_AST86°°

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 38
Località : Lesina(FG)

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  La Picciridda Sab Apr 25, 2009 5:48 pm

Ciao Ragazzi!!!! Sono felice di avervi qui con noi cheers cheers !!!! Anche io mi auguro di poter stabilire un clima amichevole, tranquillo, sincero e sereno Wink , proprio come dovrebbe essere il clima tra appassonati/amici nella passione. Dopo qualche esperienza ho capito molte cose e sarò io la prima a sorridere e ad intraprendere nuove conoscenze con la massima disponibilità e il massimo ottimismo flower ... non c'è motivo di avere pregiudizi, non c'è motivo di avere sospetti... siamo appassionati, tutto ciò che facciamo/diciamo non giova ai nostri interessi personali, giova invece alla nostra passione e soprattutto al nostro umore lol! hehehe in quanto vivere serenamente una passione è il miglior siero antistress che possa esistere. I love you
Ancora Benvenuti di cuore!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
La Picciridda
La Picciridda
Admin
Admin

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 38
Località : Alcamo (TP)

http://www.eagleflyingkennel.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  sonia Sab Apr 25, 2009 8:43 pm

cheers Ciao ragazzi e benvenuti!!! cheers
sonia
sonia
Admin
Admin

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 24.04.09
Età : 40
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  finaitastaff Dom Apr 26, 2009 6:17 pm

La Picciridda ha scritto:Ciao Ragazzi!!!! Sono felice di avervi qui con noi cheers cheers !!!! Anche io mi auguro di poter stabilire un clima amichevole, tranquillo, sincero e sereno Wink , proprio come dovrebbe essere il clima tra appassonati/amici nella passione. Dopo qualche esperienza ho capito molte cose e sarò io la prima a sorridere e ad intraprendere nuove conoscenze con la massima disponibilità e il massimo ottimismo flower ... non c'è motivo di avere pregiudizi, non c'è motivo di avere sospetti... siamo appassionati, tutto ciò che facciamo/diciamo non giova ai nostri interessi personali, giova invece alla nostra passione e soprattutto al nostro umore lol! hehehe in quanto vivere serenamente una passione è il miglior siero antistress che possa esistere. I love you
Ancora Benvenuti di cuore!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy


daccordissimo cristina!
ciao tatankino end girl friend,vi dò il mio benvenuto,non vedo l'ora di vedere le foto dei vostri amici pelosi.
a presto
finaitastaff
finaitastaff
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.04.09
Località : ct

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.